Riabilitazione del pavimento pelvico


UN CORSO DEDICATO A DONNE IN MENOPAUSA, CHE HANNO PARTORITO DA POCO E A TUTTE COLORO CHE SENTONO IL BISOGNO DI DEDICARSI AL PROPRIO PERINEO.

RIABILITAZIONE DEL PAVIMENTO PELVICO DI GRUPPO: UN CORSO DEDICATO A DONNE IN MENOPAUSA, CHE HANNO PARTORITO DA POCO E A TUTTE COLORO CHE SENTONO IL BISOGNO DI DEDICARSI AL PROPRIO PERINEO.

Conoscere il perineo, la sua anatomia e la sua fisiologia ci aiuta a diventare consapevoli delle sue capacità contenitive e di rilascio. Il perineo è uno spazio piccolo ma complesso, con più funzioni diversificate. Il pavimento pelvico svolge una funzione contenitiva dei nostri visceri ma anche di raccolta del nostro vissuto.

Riconnettersi al nostro Pavimento pelvico, conoscerlo e prendersene cura, migliora la qualità della nostra vita e la nostra relazione con il mondo. Il perineo è la nostra base, la nostra radice in questo mondo…attraverso di lui possiamo migliorare l’espressione di noi stesse

PORREMO L’ATTENZIONE SULL’ESECUZIONE DI ESERCIZI RIABILITATIVI, CON LO SCOPO DI MIGLIORARE LA TONICITA’ E IL CONTROLLO DEI MUSCOLI PERINEALI.

DA GENNAIO

6 INCONTRI monosettimanali AL COSTO DI 90 EURO

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 10 gennaio 2017.

perineo-rispettiamolo PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *