Ginecologi


SERVIZI IN GRAVIDANZA
​- Visite ginecologica in gravidanza

– Visite ostetriche con ecografia

– Test di screening prenatali:

  • bi test con traslucenza nucale
  • ​panorama/panorama plus ( ricerca del DNA fetale sangue materno a partire da 9 settimane di gestazione)

​- Ecografia di 1°livello con tecnologia 3D e rilevazione doppler fetale

– Ecografia di 2° livello con tecnologia 3D e rilevazione doppler fetale

– Cervicometria​

– Screening preconcezionali di coppia

 

STAFF GINECOLOGI

DOTT. MAURIZIO AMIDANI
Laureato in Medicina e chirurgia nel 1990 presso l’Università di Milano, iscritto all’ordine dei Medici di Milano. Responsabile del servizio di Diagnosi Prenatale , Ecografia ostetrica, Ginecologia e Patologia della gravidanza presso l’Osedale “G. Salvini” di Garbagnate Milanese.

DOTT.SSA SANDRA STOPPELLI
​Laureata in medicina e chirurgia nel 2003 presso l’Università di Milano, ha conseguito un diploma post laurea in medicina estetica nel 2008, e si è specializzata in ginecologia e ostetricia nel 2013. Attualmente medico ginecologo libero professionista, operante in diverse strutture, si occupa di visite ed ecografie ginecologiche, ecografie ostetriche del I, II, III trimestre. Riceve su appuntamento il lunedì.

DOTT. GIOVANNI BORSELLINO
Laureato in medicina e chirurgia e specializzato in ginecologia presso l’Università di Milano. Attualmente dirigente medico presso l’Ospedale di Saronno (A.O. Di Circolo di Busto Arsizio). Riceve su appuntamento.​

DOTT. LUCA MANDIA
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2005 – 110/110, e lode -con la Tesi: “Valutazione del volume placentare nella prima metà della gravidanza con tecnica sonografica tridimensionale”

Nel 2012 termina la specialità in ginecologia ed ostetricia e inizia il Dottorato in “Scienze fisiopatologiche, neuropsicobiologiche e assistenziali del ciclo della vita”, indirizzo “Fisiopatologia e assistenza materna, prenatale e postnatale” della durata di 3 anni​.